Zukunft
La musica del collettivo svizzero "Shane Quartet" ricorda il suono classico del trio di sassofoni, che si distingue per massima agilità, senza la presenza di uno strumento armonico. Usando due sassofoni tenori, le porte si aprono a nuove interazioni melodiche e alla polifonia, senza perdere le sue caratteristiche ariose. Il repertorio versatile del quartetto combina elementi del jazz moderno con la musica dodecafonica e lascia molto spazio all'interazione spontanea, dai ritmi minimalisti a dialoghi accesi. È così che viene creato l'inconfondibile suono della band, il ‘Shane Sound’. Fondata nel 2014 la band ha conquistato sia la stampa che il pubblico. Il secondo album "Zukunft" (tipica formazione a quartetto) uscirà per l'etichetta berlinese Xjazz Music.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it