Zulu (Colonna Sonora)
Uno dei più importanti compositori di film britannici di tutti i tempi, il lavoro di John Barry è semplicemente sorprendente. In una carriera che durò più di mezzo secolo, Barry compose alcune delle colonne sonore più popolari per il cinema e la televisione britannici, tra cui undici temi di James Bond. La colonna sonora Zulu del 1964, altamente evocativa, è il lavoro che lo ha portato all'attenzione di un pubblico più vasto, poco prima del primo tema di James Bond,qui la musica si sposta tra una tensione dominante e il tipo di fanfare militari riservati alle scaramucce lanciate sui campi di battaglia, le vette orchestrali hanno addirittura la profondità di alcune delle migliori cose registrate per il cinema di Hollywood.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it