Zuma 85
Negli ultimi 15 anni, gli Allah-Las hanno fuso alchemicamente il surf rock con il jangle pop e il folk rock, affermandosi nel frattempo con il loro acclamato podcast musicale, Reverberation Radio, e la loro personale etichetta discografica, Calico Discos. Ma molte cose sono cambiate da quando Matthew Correia (batteria/voce), Spencer Dunham (basso, chitarra, voce), Miles Michaud (chitarra, organo, voce) e Pedrum Siadatian (chitarra, synth, voce) si sono uniti per la prima volta a registrare, nei tardi anni ’80, un vinile con la Amoeba Records. “Zuma 85” segna l'inizio di una nuova era per gli Allah-Las, che si reinventano e vanno contro i canoni e gli algoritmi che caratterizzano la nostra contemporaneità. L'album uscirà il 13 ottobre con la loro etichetta, Calico Discos, in collaborazione con l’etichetta Innovative Leisure.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it