L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Condivido quanto già scritto in altre recensioni: la traduzione in italiano è pessima. Ciò premesso, è un buon thriller, con un’alta dose di tensione, ma angosciante e un po’ troppo truculento, con tante ragazze torturate e uccise da un killer psicopatico e sadico. Deboli le motivazioni che lo muovono, ma anche quando leggiamo di orrendi fatti di cronaca non possiamo che dire lo stesso di chi compie un assassinio. La storia cattura, ma si perde in un finale costruito in modo non convincente. Troppi “ma” per dargli più di 3 stelle, ma forse…
Sono stata immediatamente attratta dalla trama di questo romanzo. Mi sono immaginata davvero un grande thriller, intenso, implacabile, spietato. E la storia di per sé non si discosta dalla descrizione e dai commenti ricevuti dalle riviste e recensioni internazionali. Ha il potenziale per essere un ottimo thriller. Purtroppo il problema che ho riscontrato il questo libro è la traduzione italiana. Espressioni del testo inglese sono state tradotte e riportate in italiano in un modo talmente letterale, parola per parola, da perdere il senso o rendere alcune frasi totalmente assurde anche dal punto di vista grammaticale e sintattico. Ho riconosciuto tipiche espressioni inglesi che in italiano non hanno davvero alcun significato. Questo mi ha reso la lettura più difficoltosa. Perdendo la scorrevolezza del romanzo si è inevitabilmente persa anche l’enfasi del dramma che si stava svolgendo, il coinvolgimento emotivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore