Storia dell'arte classica e italiana. Vol. 5: L'Arte moderna
Venditore:
Informazioni:
Storia Dell'arte Classica E Italiana. L'arte Moderna | Argan Carlo Giulio-Contardi Bruno | Sansoni 1980 | Pp. 523 - Cm 31 X 24.5 | Rilegato In Tutta Tela Editoriale Con Sovraccoperta Illustrata | Con Centinaia Di Ill. A Col. Ed In B/N N. Testo | Buonissime Condizioni | Collana sansoni . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1987
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it