10 Ragazzi per me
Mina, trentadue anni e una laurea in architettura, lavora presso uno studio di Torino. Qui, oltre a svolgere il suo lavoro, deve ingraziarsi i clienti che il suo capo , il terribile Arch. Berto Gribaudo, spinge alla fuga con il suo incontrollabile caratteraccio. Dodici ore al giorno non le danno molto tempo per una vita normale, a meno che il suo capo non sia in viaggio per un convegno o malato (eventi entrambi rari). Dalla Sicilia, madre e sorella tramano per vederla presto accasata e così, sia pure controvoglia, Mina accetta che le sue amiche, Chiara e Carlotta, le presentino ben dieci ragazzi, uno al mese o quasi. La speranza è che la famiglia la lasci in pace e che lei possa trascorrere delle serate piacevoli. Il progetto, però, non decolla come le sensali vorrebbero, anzi… Mina, trentadue anni e una laurea in architettura, lavora presso uno studio di Torino. Qui, oltre a svolgere il suo lavoro, deve ingraziarsi i clienti che il suo capo , il terribile Arch. Berto Gribaudo, spinge alla fuga con il suo incontrollabile caratteraccio. Dodici ore al giorno non le danno molto tempo per una vita normale, a meno che il suo capo non sia in viaggio per un convegno o malato (eventi entrambi rari). Dalla Sicilia, madre e sorella tramano per vederla presto accasata e così, sia pure controvoglia, Mina accetta che le sue amiche, Chiara e Carlotta, le presentino ben dieci ragazzi, uno al mese o quasi. La speranza è che la famiglia la lasci in pace e che lei possa trascorrere delle serate piacevoli. Il progetto, però, non decolla come le sensali vorrebbero, anzi…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows