1000 penziere. Poesie in vernacolo napoletano. Nuova ediz. - Salvatore Pasquale - copertina
1000 penziere. Poesie in vernacolo napoletano. Nuova ediz. - Salvatore Pasquale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
1000 penziere. Poesie in vernacolo napoletano. Nuova ediz.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,03 €
16,03 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"1000 penziere" è la raccolta di poesie in vernacolo napoletano dell'artista Salvatore Pasquale che, con delicatezza e purezza d'animo, raccoglie emozioni, spaccati di vita quotidiana, sensazioni e narrazioni scandite e gradevolmente ordinate in otto sezioni che portano un titolo specifico: Universo femminile, Sociale, Napoli, Emozioni, Amore, Ricorrenze, Ricordi e Malinconie. Lo sfondo dei suoi versi ritrae la meravigliosa e, in certi tratti, malinconica Napoli, città d'origine dell'autore che ne delinea sfumature e particolari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 maggio 2020
202 p., Brossura
9788894946178
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it