11 5 18 2 5 18
Questa nuova inaspettata uscita di Yann Tiersen è nata dalla sperimentazione in studio prima di un'esibizione al Superbooth di Berlino tra i sintetizzatori. Con più tempo del solito per live set, Tiersen si è ritrovato nel suo Eskal Studio su Ushant, completando la storia iniziata con “Kerber” del 2021, che presentava un mondo elettronico meravigliosamente strutturato e altamente coinvolgente.
Utilizzando i campioni come fonte, Tiersen ha ri-campionato, riprogrammato e ricomposto l'audio per creare tracce completamente nuove, irriconoscibili e decontestualizzate dalle loro versioni originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it