I 181 proverbi di Lukaglio. All'origine dei modi di dire più utilizzati in Italia - Luca Caglioni - ebook
I 181 proverbi di Lukaglio. All'origine dei modi di dire più utilizzati in Italia - Luca Caglioni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I 181 proverbi di Lukaglio. All'origine dei modi di dire più utilizzati in Italia
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quante volte durante le nostre giornate abbiamo fatto ricorso ad un proverbio, oppure un modo di dire che in quel momento ci sembrava perfetto per descrivere una determinata situazione? Ma sappiamo davvero da dove derivano questi modi di dire? Perché si dice avere la stoffa? Perché si dice fare un numero? E perché al cuor non si comanda? In questo volume sono racchiusi 181 modi di dire tra i più famosi in Italia, corredati dalla loro origine e dal loro significato, perché sono le nostre radici che fanno crescere alberi rigogliosi e dai succulenti frutti. Lasciatevi affascinare da questo incredibile viaggio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
240 p.
Reflowable
9791256596867

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows