2087. Flowers are blooming in Antarctica. Ediz. a colori
L’albo di Daniele Castellano nasce in dialogo con il progetto musicale di Laura Agnusdei. Un calendario libro ipnotico e visionario dell’anno 2087 (e che può essere fruito come calendario del 2025) che ci immerge in un futuro distopico ma sognante con atmosfere, temperature emotive, scorci di contenuto, che dialogano con la composizione e le sonorità del disco che è a sua volta si fa colonna sonora di questa visione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it