Scene a tratti leggermente surreali, ma una trama interessante e scorrevole che non ti annoia. Una bella storia, con un buon cast tiene piacevolmente compagnia per quasi due ore. Consigliato
2:22. Il destino è già scritto (DVD)
Osserva il passato, cambia il futuro
Il controllore del traffico aereo di New York City, Dylan Branson, è l’incarnazione dell’uomo all’apice della carriera, fino al giorno in cui alle ore 2:22, un accecante lampo di luce lo paralizza per alcuni cruciali secondi e due aerei turistici evitano per un soffio una collisione in aria. Sospeso dal suo lavoro, Dylan inizia a notare una crescente e inquietante ripetizione di suoni ed eventi, che avvengono ogni giorno esattamente alla stessa ora. Comincia ad apparire uno schema nascosto, che atra misteriosamente Dylan alla Grand Central Station ogni giorno alle 2:22 pm. Mentre viene coinvolto in una relazione con una bellissima donna che lavora in una galleria d’arte, Sarah, complicata in maniera preoccupante dal suo ex fidanzato Jonas, Dylan deve distruggere il potere del passato e prendere controllo del tempo stesso.
-
Titolo originale:2:22
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Australia
-
Produzione:Notorious Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO_92 23 luglio 2022Ottimo film
-
Lisa Abregal 16 maggio 2018
Dylan è un pilota di aerei e si occupa di controllarne i decolli e gli atterraggi fino a quando, un giorno, rischia di far schiantare due aerei. A causa di questo evento viene sospeso dal lavoro e comincia a notare che ogni giorno si ripetono gli stessi eventi alla stessa ora (una goccia che cade, una bici che passa, un operaio al lavoro... ) proprio come gli aerei che lui gestiva quotidianamente. Una sera a teatro incontra Sarah, si innamorano ed iniziano a frequentarsi ma anche con lei gli eventi si ripetono... Tutto fino alle 2.22 orario che segna l'orologio della stazione (oggi museo d'Orsay) quando viene assassinato un uomo... Un film travolgente che vi lascerà senza fiato con un finale inaspettato.
-
Dylan è un controllore di traffico aereo che svolge molto bene il suo lavoro con molta abilità ,finchè un giorno inizia ad avere una fissa ossessiva : ci sono una serie di eventi che si ripetono dal mattino fino alle ore 2 e 22 . E' talmente fissato da questi pensieri che finisce quasi per far schiantare due aerei per questo viene sospeso dal lavoro . Una sera mentre è a teatro conosce Sarah , che era proprio su uno dei voli hanno rischiato di schiantarsi . I due si piacciono fin da subito ,ma anche quì la storia con lei sembrano accadere eventi che si ripetono ogni giorno . Un thriller bello e non scontato .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it