3 Generations. Una famiglia quasi perfetta (DVD) di Gaby Dellal - DVD
3 Generations. Una famiglia quasi perfetta (DVD) di Gaby Dellal - DVD - 2
3 Generations. Una famiglia quasi perfetta (DVD) di Gaby Dellal - DVD
3 Generations. Una famiglia quasi perfetta (DVD) di Gaby Dellal - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
3 Generations. Una famiglia quasi perfetta (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dai produttori di Little Miss Sunshine un film divertente, emozionante e leggero

Ray è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie, deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly, la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte e tre si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l'equilibrio della famiglia.

Dettagli

2015
DVD
8031179946037

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2017
  • Eagle Pictures
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
  • 1,85:1 16:9 Wide Screen
  • Interviste al cast

Valutazioni e recensioni

  • 3 Generations è un film del 2015 diretto da Gaby Dellal con protagonista l'attrice Elle Fanning. Ramona è un ragazzo minorenne nato nel corpo di una ragazza e per questo si fa chiamare Ray. Ray decide quindi di iniziare le terapie mediche per cambiare sesso, ma per farle questo serve il consenso di entrambi i genitori. La madre Maggie così cerca di contattare il padre Craig, lontano dalla famiglia da anni.

Conosci l'autore

Foto di Naomi Watts

Naomi Watts

1968, Shoreham, Kent

"Propr. N. Ellen W. Attrice australiana di origini inglesi. Debutta al cinema poco più che diciottenne ma il suo primo ruolo in un film hollywoodiano è in Matinée (1993) di Joe Dante. Dopo alcuni ruoli secondari, raggiunge il successo con il personaggio dell'ambiziosa attrice bionda nella confusione identitaria di Mulholland Drive (2001) di D. Lynch. Grazie a questa interpretazione, viene contattata da G. Verbinski per il remake americano del thriller The Ring (2002), cui seguono la commedia romantica Le divorce (2003) di J. Ivory e il ruolo della madre disperata in 21 grammi (2003) di A.G. Iñarrítu. È quindi la moglie separata dell'uomo che vorrebbe uccidere Nixon in The Assassination (2004) di N. Mueller e appare in I giochi dei grandi (2004) di J. Curran e nel secondo capitolo The Ring...

Foto di Susan Sarandon

Susan Sarandon

1946, New York

Nome d'arte di S. Abigail Tomalin, ttrice statunitense. Bruna, grandi occhi scuri, dopo gli studi universitari e il matrimonio (che avrà breve durata) con l'attore Chris S., esordisce sul grande schermo con un piccolo ruolo nel violento Joe - La guerra del cittadino Joe (1970) di J. Avildsen, facendosi notare da critica e pubblico. Nonostante non abbia alle spalle esperienza e studi di recitazione, sfodera un talento versatile che le permette di ottenere sempre maggiori consensi nelle pellicole successive: è la fidanzata abbandonata da J. Lemmon nel satirico Prima pagina (1974) di B. Wilder, sensuale protagonista del musical diventato cult-movie The Rocky Horror Picture Show (1975) di J. Sharman, prostituta madre di B. Shields nello «scandaloso» Pretty Baby (1978) di L. Malle, che la vuole...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail