50 macchine che hanno cambiato il corso della storia. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,90 €
Molti dei progressi più significativi degli ultimi due secoli sono legati all'ambito scientifico-tecnologico: alla locomotiva "Rocket" di Stephenson al "Walkman" della Sony, le macchine hanno contribuito a definire la nostra cultura e a trasformare il nostro modo di vivere. In tempi più recenti, ci hanno poi permesso di andare oltre i confini della Terra, nello spazio aperto, e, grazie a una tecnologia in continua evoluzione, ci offrono tuttora una prospettiva sempre più ampia sull'universo e sul nostro posto al suo interno. "50 Macchine che hanno cambiato il corso della storia" illustra lo sviluppo della civiltà umana a partire dalle macchine che questa ha prodotto. Dalle grandi innovazioni della Prima rivoluzione industriale fino ai dispositivi che hanno rivoluzionato la comunicazione dei nostri tempi, questo volume fornisce il contesto storico e tecnologico di macchine che, al loro tempo, hanno esteso i limiti delle possibilità umane.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:13 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it