615 to Fame
Giovani e straordinari musicisti – un americano ed un inglese - legati alla scena musicale di Nashville, Jeremy Fetzer e Spencer Cullum sono gli Steelism. Unite le forze con alcuni tra i migliori musicisti di Nashville e seguendo la tradizione strumentale di artisti come Herb Alpert & the Tijuana Brass, Ennio Morricone e Booker T. & the M.G.’s, Fetzer e Cullum hanno creato intossicate e accattivanti melodie in grado di andare oltre il moderno. “615 To Fame” sarà pubblicato in Europa dall’etichetta londinese Names Records.
Scoperta la reciproca passione per la musica strumentale, Fetzer e Spencer hanno dato vita agli Steelism. “Questo progetto ci permette di scrivere e suonare senza essere legati ad alcun genere, senza regole o restrizioni”. Prodotto e arrangiato dai due musicisti, “615 To Fame” si presenta come una matura esplorazione delle combinate identità. 11 canzoni, 10 originali, orecchiabili, accattivanti e forti al punto da non rendere necessario alcun apporto vocale. "Cats Eye Ring", "Marfa Lights" e "The Landlocked Surfer" sono solo tre esempi dell’incredibile creatività espressa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it