666 International
DØDHEIMSGARD non hanno più bisogno di presentazioni, in quanto nel corso degli anni si sono dimostrati tra i grandi portatori dell'evoluzione creativa del BLACK METAL norvegese. La band è stata formata nel 1994 da Aldrahn (Thorns) e Vicotnik (Ved Buens Ende) e dal BLACK METAL grezzo e spesso melodico, sono diventati famosi per le loro eclettiche avventure musicali, con un approccio meno caotico e più ponderato rispetto ai loro primi lavori, come mostrato dal recente “Black Medium Current”. Dopo un rinnovato interesse negli album di catalogo del gruppo, ecco ristampato “666 International”, il terzo album del gruppo (allora abbreviato a DHG), uscito nel 1999, che mostra la band suonare uno stile che diventa BLACK METAL più tecnico e feroce, con forti idee sperimentali ed elementi industriali. In DIGIPAK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it