666 International
DØDHEIMSGARD sono tra i grandi protagonisti dell'evoluzione creativa del BLACK METAL norvegese. Nel terzo album dei Dødheimsgard, “666 International”, Vicotnik aveva assunto gran parte dei compiti di composizione, con uno stile più tecnico ma feroce, con forti idee sperimentali ed elementi INDUSTRIAL. Questa nuova edizione di “666 International” è presentata su vinile nero in copertina singola, mantenendo la copertina originale e con i testi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it