Venditore:
Informazioni:
<p>Tradotte da Paolo Bufalini. Introduzione di Natalino Sapegno. Testo originale a fronte</p> <p>Volume n. 126 della collana "Acquario". Libro curato da Vanni Scheiwiller e stampato a Roma dalla S.T.I. Societ&agrave; Tipografica Italia il 2 giugno 1982. Copia n. 581</p> 16mo. pp. 110. . Ottimo (Fine). . Edizione di 900 + C es. numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it