È imbarazzante per me ammetterlo ma io non ho capito come si sia conclusa l'intera vicenda, perché nonostante io abbia letto più volte l'epilogo, non ho compreso come sia terminato il tutto. Se qualcuno, con cortesia e gentilezza, me lo spiega, gliene sarei grata 😊
A occhi chiusi
Dall'autrice di thriller numero uno al mondo, un romanzo da cui è impossibile non essere risucchiati: breve, feroce, va diritto al segno. Una lettura fulminante e memorabile. Come ho potuto essere così cieca? Dalla casa sulla scogliera dove Edie e Jake si sono trasferiti, si vede solo una cosa: il mare. Mare grigio che si fonde col cielo, con onde altissime che s'infrangono sulla roccia. Per Edie, la differenza con Londra è schiacciante: tanto più che non può usare l'auto per via di un disturbo agli occhi che le provoca momenti di blackout visivo. Se non altro, però, lungo quel tratto selvaggio di costa vive anche Ryan. Il terzo componente di un trio indivisibile: amici fin dal liceo, Edie, Jake e Ryan erano il terzetto più enigmatico della scuola. Certo, nel frattempo la vita si è messa in mezzo, e piccole invidie e rancori hanno scavato qualche solco tra Jake e Ryan... Fino alla mattina in cui Edie viene raggiunta dalla notizia più impensabile: Jake è stato trovato morto, in una pozza di sangue. E a dare l'allarme è stato proprio Ryan. Un tremendo sospetto e mille domande si affacciano alla mente senza pace di Edie... Fidarsi di qualcuno è ormai impossibile per lei. Sola nell'oscurità, non può fare altro che chiedersi che cos'è che non riesce a vedere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enza 🍀 06 gennaio 2025Non so se mi sia piaciuto.
-
alice 08 novembre 2024
da super fan della Hawkins avrebbe potuto spaziare molto di più sulle vicende anche se la trama non mi è dispiaciuta affatto. non vale il prezzo che gli è stato date ma come giallo non è male, letto tutto d'un fiato!
-
Lysa 27 novembre 2023non vale il prezzo che ha
Da premettere che è l’unico libro dell’autrice che ho letto. Preso singolarmente, senza far riferimento alla “sorella”, non è male. Si lascia leggere velocemente. Però secondo me è scritto male. Troppe pagine vuote per riempire spazio e scrittura troppo grande. Sono poco meno di 200 pagine ma se fosse stato scritto come si deve, forse avrebbe riempito la metà del libro.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows