A piedi nudi, nell'anima - Vincenza Armino - copertina
A piedi nudi, nell'anima - Vincenza Armino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A piedi nudi, nell'anima
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I versi di Vincenza Armino esprimono una tensione che sembra come voler riportare su carta, senza spaventarle e quindi metterle in fuga, quelle ambigue, labili, ombre che vivono annidate negli interstizi e nelle crepe che percorrono la superficie illuminata delle cose, dei paesaggi, dei volti umani. La speciale musicalità di queste scritture serve come ad ammaliare le presenze sospettose che abitano gli anfratti microscopici del mondo, affinché si lascino catturare dalla rete dei versi e in essi si convincano a vivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 aprile 2009
60 p., Brossura
9788856709742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it