A.A.A. Cercasi coppia felice
Si avverte ancora molto quel bisogno di trovare un guscio in cui rannicchiarsi, di aderire all'idea romantica di una coppia che rappresenti il senso definitivo dell'esistenza. Persino oggi che si ha la libertà di essere autentici si ambisce a quella pericolosa simbiosi. La paura della solitudine, il bisogno di un rifugio continuano ad essere il motore della nostra ricerca e l'altro continua ad essere immaginato come qualcuno che possa colmare il nostro vuoto, senza sapere che due vuoti che si sommano possono dare solo un vuoto più grande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it