Abomination (Blue Vinyl)
Prima che il DEATH METAL diventasse tecnico e il THRASH si ripulisse, gli ABOMINATION irruppero da Chicago con due album, ormai considerati delle pietre miliari, che si collocavano a metà strada tra il caos dei Morbid Angel e la ferocia ossessionata dalla velocità dei Kreator. Guidati da Paul Speckmann, leader dei Master, questi due album, “Abomination” (1990) e “Tragedy Strikes” (1991), pubblicati da Nuclear Blast, sono due brutti ed incazzati pezzi di DEATH / THRASH METAL che colpisce duro e non molla. I lavori sono adesso ristampati in nuove versioni REMASTER con confezione DIGIPAK. Per i fan di Master, Obituary, Sodom, Death, Kreator, Pungent Stench! ADESSO anche le versioni VINILE.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it