Ho visto il film e deciso di recuperare i libri anni fa, amo questa serie da allora. Il primo libro mi ha conquistato e gli altri non sono stati da meno. Rose e Dimitri sono impossibili da non amare.
L'accademia dei vampiri
«Piegai la testa di lato e scostai i capelli. Un'espressione affamata le attraversò il viso, e le sue labbra si schiusero un poco, snudando i canini...»
Lissa Dragomir, principessa Moroi, vampiro mortale, dev'essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, i vampiri più pericolosi, quelli che non muoiono mai. La sua migliore amica e custode, Rose, è una Dhampir, un incrocio fra vampiro e umano. Rose e Lissa, dopo due anni di fuga dal loro mondo per assaggiare un po' di realtà, vengono intercettate e riportate a St. Vladimir's, l'Accademia dei Vampiri in cui studiano. Quando ci riescono: perché tra balli e innamoramenti, flirt con i più anziani, fascinosi tutor e conflitti sempre aperti con gli insidiosi Strigoi hanno pochissimo tempo per pensare ai libri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
iltronodilibri 07 dicembre 2024Che bomba!
-
FraLoca 06 maggio 2023Bellissimo!
Libro favoloso! Lo stavo cercando da un po' di tempo e finalmente l'ho trovato
-
anna casanova 17 febbraio 2020
è un libro molto adatto per delle ragazzine di all'incirca di 15\16 anni. Logico per certi versi la trama è banale, ma ricca di colpi di scena consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it