Aceto balsamico. Con le ricette dei grandi chef
Un volume per raccontare la storia e i segreti dell'Aceto Balsamico di Modena IGP. È un ricettario firmato da venti grandi maestri della cucina e della pasticceria, che mettono la loro arte al servizio dell'"oro nero" modenese. Ricette di Heinz Beck, Massimo Spigaroli, Luca Montersino, Nadia Santini, Luciano Tonae altri grandi chef. Da non confondere con l'Aceto Balsamico Tradizionale, l'Aceto Balsamico di Modena IGP, figlio della stessa madre ma con caratteristiche diverse, rappresenta un veroa sso nella manica per gli chef, così come per tutti gli appassionati di cucina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it