Acqua salata. Una storia vera
Il 28 ottobre 1989, una tranquilla uscita in mare si trasforma in un incubo. Quattro uomini, una barca e un naufragio improvviso al largo del Golfo di La Spezia. Acqua salata è il racconto vero, lucido e toccante, di chi ha guardato in faccia la paura, il freddo, l'impotenza. Ma è anche un viaggio nella memoria, nella gratitudine per la vita, nella forza che si scopre solo quando tutto sembra perduto. Con uno stile diretto e sincero, Fabrizio Ghironi ci accompagna in un'esperienza estrema, restituendoci, pagina dopo pagina, il valore delle cose semplici e l'importanza di non dimenticare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it