Un acrobata nel circo americano - Robert Altman - copertina
Un acrobata nel circo americano - Robert Altman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un acrobata nel circo americano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Loggia de' Lanzi, 1997, 8vo (cm. 20 x 14) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 270 con 13 illustrazioni fotografiche in tavole fuori testo (Quaderni della Mediateca, 3).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, Loggia de' Lanzi, 1997, 8vo (cm. 20 x 14) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 270 con 13 illustrazioni fotografiche in tavole fuori testo (Quaderni della Mediateca, 3) .

Immagini:

Un acrobata nel circo americano

Dettagli

270 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038739986

Conosci l'autore

Foto di Robert Altman

Robert Altman

1925, Kansas City, Missouri

"Regista e sceneggiatore statunitense. Studia ingegneria prima di partecipare alla seconda guerra mondiale. Al termine del conflitto comincia ad appassionarsi alla scrittura di racconti e sceneggiature, per poi tentare la carta della regia. Esordisce con The Delinquents (I delinquenti, 1955), ma è La storia di James Dean (1957) la prima opera a essere distribuita all'estero. Grazie all'aiuto di A. Hitchcock, dirige numerosi serial televisivi prima di dimostrare la sua maturità registica con Quel freddo giorno nel parco (1969) e soprattutto m.a.s.h. (1970, Palma d'oro a Cannes). Ambientato in piena guerra di Corea, il racconto della vita di un gruppo di chirurghi anarchici e indisciplinati raggiunge un immediato successo internazionale e diventa un manifesto della contestazione antimilitarista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it