Adesso. Comprendere e vivere la filosofia di Eckart Tolle - Mauro Longo - copertina
Adesso. Comprendere e vivere la filosofia di Eckart Tolle - Mauro Longo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adesso. Comprendere e vivere la filosofia di Eckart Tolle
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Il potere di adesso" e "Un nuovo mondo" sono tra i libri più importanti e più diffusi della storia della Spiritualità, libri capaci di vendere milioni di copie in tutto il mondo e ancora oggi, dopo molti anni dalla loro prima uscita, di essere venduti in ogni libreria, fisica e online, del pianeta. Insomma, due libri che non si può proprio fare a meno di leggere se si desidera davvero cambiare la propria vita. Libri che meritano di essere non semplicemente letti ma studiati e approfonditi in ogni loro aspetto e da ogni diversa angolazione. Ed è ciò che fa Mauro Longo fa in questo libro, rispondendo a domande rivoltegli in incontri collettivi e individuali, sviluppandone i concetti cardine in un linguaggio semplice e diretto, cercando di semplificare, senza mai banalizzare, le parole del Maestro. Un lavoro, insomma, che può essere inteso sia come un approfondimento e una introduzione ai testi originali, sia come una versione più accessibile a chi non si è mai approcciato con simili temi e ragionamenti. Un libro adatto a coloro che hanno già approfondito la filosofia di Eckart Tolle, dato che Mauro Longo la studia da oltre dieci anni, ma anche a coloro che non lo hanno mai fatto o che si sono fermati a metà lettura, trovando i concetti a volte complicati e faticosi da comprendere. Un volume che apre le porte ad un insegnamento del quale, mai come oggi, vi è un bisogno assoluto di comprendere, ma soprattutto di applicare, i concetti fondamentali. Prefazione di Francesco Giacovazzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

364 p., Brossura
9791222798783
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it