Per non farsi mancare nulla, il maestro Micalizzi, negli anni Settanta, ha prestato la sua abilità musicale anche a pellicole erotiche come Adolescenza Perversa. Le sue sensuali protagoniste (Femi Benussi e Marisa Longo) si muovono sul ritmo di splendide orchestrazioni, rigurgiti beat, melodie suadenti e gli immancabili funky beat, vero marchio di fabbrica del compositore romano.
Venditore:
Informazioni:
1° stampa italiana in edizione limitata stampata su vinile colorato viola, uscita in 500 copie numerate a mano sul retro copertina (questa è la copia # 100/500). Colonna sonora originale del film erotico diretto da José Benazeraf. Ancora sigillato, nuovo e mai suonato (hype sticker sul cellophane). Copia ottima per collezionisti!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it