LIBRO
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
11,40 €
-5%
12,00 €
+110
punti Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Il Calendario dell'avvento di Babbo Natale Gribaudo a soli 4,90€. Aggiungilo al carrello
Vai all'elenco
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5%
12,00 €
11,40 €
12,00 €
-5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:4 febbraio 2010
Tipo:
Libro tecnico professionale
Pagine:
128 p., Brossura
EAN:
9788843052646