Libro Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa  Daniele Pitteri ,  Anna Pellegrino
Libro Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa  Daniele Pitteri ,  Anna Pellegrino
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte le nuove forme di comunicazione non convenzionale, in cui le attività di marketing, e quindi le strategie di mercato delle imprese, si basano sostanzialmente su processi comunicativi.

Dettagli

Libro tecnico professionale
128 p., Brossura
9788843052646