Se siete interessati al Medio Oriente e alla geopolitica, ritroverete un contesto già noto - e accurato - che avete letto nelle cronache dei grandi reporter. Una spy story avvincente certo, ma L'Afgano è molto di più. E' una ricostruzione credibile di qualcosa che potrebbe essere accaduto o accadere, in un grande gioco di ombre e spie.
L' afghano
Un thriller implacabile nel mondo del controterrorismo. Come solo Forsyth ce lo poteva raccontare
La spy-story diventa pura e incantevole cronaca di preveggenza. Forsyth è un genio - Tuttolibri de La Stampa
Peshawar, Pakistan. Al-Qaeda sta progettando un piano destinato a superare, per effetti distruttivi, gli attacchi dell'11 settembre 2001. Occorre saperne di più e l'unico che può riuscirci è l'ex colonnello delle forze speciali britanniche Mike Martin. Divenuto l'Afghano, Martin si infiltra in Al-Qaeda. Riuscirà a scoprire la verità e a sventare lo spaventoso attentato?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ElenaVi 12 ottobre 2021Spy story credibile
-
Nicola Rivetti 17 maggio 2020
Ben scritto Peccato per i caratteri piccoli
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it