Un libro che inizialmente ho molto sottovalutato, credevo fosse un romance un po’ sciocchino o che comunque non si sposasse con i miei gusti, ma dopo pochissime pagine Taylor Jenkins Reid ha fatto breccia. Mi è piaciuto! Mi è piaciuto inizialmente perché è gradevole e scorrevole, ma soprattutto, perché Lauren sono un po’ io, sono riuscita ad immedesimarmi in lei, almeno per alcune cose, ho visto nella coppia protagonista lo specchio di tante coppie, di tanti stati di noia, l’affresco di tante persone. La storia prende anche pieghe ironiche perché Lauren ha una famiglia carinissima, i cui componenti hanno una personalità originale e le loro vicende si amalgamano benissimo con il contesto.
After I do. Ti lascio per non perderti
Lauren e Ryan sono insieme da undici anni e, dopo una romantica storia d'amore al college, una proposta di matrimonio mozzafiato e tanti progetti di vita comuni, non si sopportano più. Incapaci di stabilire se si amano ancora oppure no, Lauren e Ryan non hanno il coraggio di divorziare; perciò decidono di prendersi una pausa di riflessione. Durata: un anno. Regole: non vedersi e non sentirsi. Lauren deve provare a vivere da sola, senza Ryan. Terrorizzata, ma inaspettatamente anche libera, avrà al proprio fianco la sua famiglia folle e ingombrante. Grazie a lei Lauren inizia un viaggio alla riscoperta di sé per rimettersi in gioco, nella vita e in amore. Ma dopo aver imparato a stare senza Ryan, avrà ancora senso tornare da lui?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it