Un libro che inizialmente ho molto sottovalutato, credevo fosse un romance un po’ sciocchino o che comunque non si sposasse con i miei gusti, ma dopo pochissime pagine Taylor Jenkins Reid ha fatto breccia. Mi è piaciuto! Mi è piaciuto inizialmente perché è gradevole e scorrevole, ma soprattutto, perché Lauren sono un po’ io, sono riuscita ad immedesimarmi in lei, almeno per alcune cose, ho visto nella coppia protagonista lo specchio di tante coppie, di tanti stati di noia, l’affresco di tante persone. La storia prende anche pieghe ironiche perché Lauren ha una famiglia carinissima, i cui componenti hanno una personalità originale e le loro vicende si amalgamano benissimo con il contesto.
After I do. Ti lascio per non perderti
Lauren e Ryan sono insieme da undici anni e, dopo una romantica storia d'amore al college, una proposta di matrimonio mozzafiato e tanti progetti di vita comuni, non si sopportano più. Incapaci di stabilire se si amano ancora oppure no, Lauren e Ryan non hanno il coraggio di divorziare; perciò decidono di prendersi una pausa di riflessione. Durata: un anno. Regole: non vedersi e non sentirsi. Lauren deve provare a vivere da sola, senza Ryan. Terrorizzata, ma inaspettatamente anche libera, avrà al proprio fianco la sua famiglia folle e ingombrante. Grazie a lei Lauren inizia un viaggio alla riscoperta di sé per rimettersi in gioco, nella vita e in amore. Ma dopo aver imparato a stare senza Ryan, avrà ancora senso tornare da lui?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows