Agente Segreto al servizio di Madame Sin (DVD) di David Greene - DVD
Agente Segreto al servizio di Madame Sin (DVD) di David Greene - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Agente Segreto al servizio di Madame Sin (DVD)
Disponibilità immediata
13,99 €
13,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Madame Sin è a capo di un'organizzazione criminale e dopo aver rapito l'agente segreto brittanico Anthony Lawrence, lo costringe ad impadronirsi di un sommergibile atomico manipolando la mente del comandante con degli strumenti da lei creati. Lawrence riuscirà a ribellarsi alla donna, ma consegnarla alla giustizia non sarà una cosa semplice.

Dettagli

1972
DVD
8056351622479

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2021
  • Terminal Video
  • 86 min
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • Full Screen
  • Photogallery,Trailers

Conosci l'autore

Foto di Bette Davis

Bette Davis

1908, Lowell, Massachusetts

"Attrice statunitense. Approda a New York poco più che adolescente e presto riesce ad avere qualche parte importante a Broadway. Trasferitasi a Hollywood, sembra destinata a una carriera di comprimaria a causa del suo modesto aspetto fisico. Il volto leggermente grifagno, il corpo ben lontano dalla perfezione, possiede tuttavia due occhi che mandano lampi taglienti, e soprattutto un grande talento unito a una tenacia di ferro. Appare fugacemente in una quindicina di film, fino a quando trova un ruolo di rango in 20.000 anni a Sing Sing, girato nel 1933 da M. Curtiz, in cui recita a fianco di S. Tracy. L'anno successivo può finalmente dare prova della sua bravura in Schiavo d'amore (1934) di J. Cromwell, che la lancia definitivamente. Nel 1935 ottiene il primo Oscar con Paura d'amare di A....

Foto di Denholm Elliott

Denholm Elliott

1922, Londra

Attore inglese. Stimato caratterista, interpreta quasi sempre piccoli ruoli ma in film importanti. Specializzato in personaggi sordidi ed eccentrici, come l'alcolizzato filmmaker di Soldi a ogni costo (1974) di T. Kotcheff, forse la sua migliore interpretazione, o in ruoli di gentlemen vittoriani (Camera con vista, 1986, e Maurice, 1987, di J. Ivory), conosce una grande popolarità come collega di Indiana Jones in I predatori dell'arca perduta (1981) e Indiana Jones e l'ultima crociata (1989) di S. Spielberg e come valletto di D. Aykroyd e E. Murphy in Una poltrona per due (1983) di J. Landis. Nel 1987 W. Allen gli affida una parte nel crepuscolare e verboso Settembre.

Foto di Robert Wagner

Robert Wagner

1930, Detroit, Michigan

Propr. R. John W. Attore statunitense. Esordiente nel genere bellico (Okinawa, 1951, di L. Milestone), cui torna più volte (I diavoli del Pacifico, 1956, di R. Fleischer), è un comprimario eclettico, attivissimo negli anni '50, che da protagonista sottende un ribellismo impietoso (Giovani senza domani, 1956, di G. Oswald) e radicale (La vera storia di Jess il bandito, 1957, di N. Ray). Già funzionale alla commedia (In amore e in guerra, 1958, di P. Dunne) anche grottesca (La pantera rosa, 1963, di B. Edwards), è accanto alla moglie N. Wood in ruoli drammatici (I giovani cannibali, 1960, di M. Anderson) e sentimentali (Un affare di cuore, 1973, di G. Cates). Sfiora anche la fantascienza (La città degli acquanauti, 1971, di I. Allen) ma è già avviato atttraverso i serial tv (Operazione ladro,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it