Agli occhi del mondo. Storia di un'ossessione
Una storia illegittima e scandalosa. Qualcosa che non si dovrebbe fare. Qualcosa che è meglio non dire. Che ricorda un passato segreto. Qualcosa che ti viene incontro come un treno in corsa. E tu sei lì fermo che non puoi spostarti. Che non ‘vuoi’ spostarti. Qualcosa che ti prende in pieno e ti lascia esausto sul fondo vuoto della vita, con tutti i giorni in fila come bravi soldati che marciano verso una guerra senza speranza. Sconfitti in partenza. Ma vai avanti. Per berlo tutto quel calice dolcissimo e velenoso. Quella cosa che svuota l’anima e non sai più chi sei, da dove vieni, come ci sei arrivato, in quel posto. Toccare il paradiso con un dito, un paradiso intoccabile. Perché la cosa più terribile al mondo è realizzare i desideri, quando sono inconfessabili quei desideri. La cosa più terribile al mondo è una dolcissima maledizione. Nuda e cruda. Agli occhi del mondo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows