Air. I custodi del sonno di Christian Cantamessa - DVD
Air. I custodi del sonno di Christian Cantamessa - DVD - 2
Air. I custodi del sonno di Christian Cantamessa - DVD
Air. I custodi del sonno di Christian Cantamessa - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Air. I custodi del sonno
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
2,99 €
2,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In un futuro non precisato l'atmosfera terrestre è quasi del tutto rarefatta in seguito ad un'esplosione nucleare. L'umanità, per sopravvivere, è ibernata in dei bunker sotterranei, a protezione dei quali sono stati posti due guardiani che dovranno difendersi sia da agenti esterni che dalla propria psiche.

Dettagli

2015
DVD
5053083056971

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2015
  • Terminal Video
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco
  • 2,40:1
  • dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • GIANLUCA CAMPA

    Film che affronta un tema simile a quello del più famoso Passengers dell'anno successivo e cioè la difficoltà di affrontare una vita da soli, mentre altri individui dormono in attesa di essere risvegliati.Se, rispetto a Passengers, c'è una speranza in più (non si sa quando la situazione critica sarà superata e non c'è bisogno di aspettare 90 anni), da un altro lato, questo film è ancora più claustrofobico, dato che è ambientato in un bunker sulla Terra in un ambiente molto più grigio di una astronave. Forse, poco chiare alcune dinamiche tra i due protagonisti, ma comunque godibile

Conosci l'autore

Foto di Norman Reedus

Norman Reedus

1969, Florida

Attore statunitense. Esordisce nel cinema in Mimic (1997) di G. del Toro. Dopo vari ruoli minori, nel 1999 ottiene parti importanti in 8mm - Delitto a luci rosse di J. Schumacher e in The Boondock Saints - Giustizia finale di T. Duffy, dove interpreta un killer cattolico moralmente scisso. Studente di giornalismo nell’ironico Gossip (2000) di D. Guggenheim, dà il meglio di sé nei ruoli d’azione, come in Blade II (2002) di G. Del Toro.

Foto di Djimon Hounsou

Djimon Hounsou

1964, Cotonou

"Propr. D. Gaston H., attore statunitense di origine beninese. A tredici anni si trasferisce a Parigi per motivi di studio e a ventidue diventa fotomodello per lo stilista Thierry Mugler. Passato all’attività di attore per i video musicali di D. Fincher, nel ’90 si trasferisce a Los Angeles e debutta con un ruolo minore in Abuso di potere (1992) di J. Kaplan e Stargate (1994) di R. Emmerich. Candidato al Golden Globe per il ruolo di guida degli schiavi neri in Amistad (1997) di S. Spielberg, ritorna all’avventura fantascientifica con Deep Rising - Presenze dal profondo (1997) di S. Sommers. È nell’arena dove si allenano i lottatori di Il gladiatore (2000) di R. Scott e in seguito partecipa a The Long Run (La lunga corsa, 2000) di J. Stewart, Tomb Raider: La culla della vita (2003) di J.?De...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail