Film che affronta un tema simile a quello del più famoso Passengers dell'anno successivo e cioè la difficoltà di affrontare una vita da soli, mentre altri individui dormono in attesa di essere risvegliati.Se, rispetto a Passengers, c'è una speranza in più (non si sa quando la situazione critica sarà superata e non c'è bisogno di aspettare 90 anni), da un altro lato, questo film è ancora più claustrofobico, dato che è ambientato in un bunker sulla Terra in un ambiente molto più grigio di una astronave. Forse, poco chiare alcune dinamiche tra i due protagonisti, ma comunque godibile
Air. I custodi del sonno
In un futuro non precisato l'atmosfera terrestre è quasi del tutto rarefatta in seguito ad un'esplosione nucleare. L'umanità, per sopravvivere, è ibernata in dei bunker sotterranei, a protezione dei quali sono stati posti due guardiani che dovranno difendersi sia da agenti esterni che dalla propria psiche.
-
Titolo originale:Air
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANLUCA CAMPA 17 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it