E' difficile fare una recensione su questo film,dato che è talmente assurdo che si commenta da solo. Degna di nota è forse solo la locandina,perchè è la cosa piu bella di tutto il film,ed è l'unico motivo per cui l'ho visto,oltre ad una trama che potrebbe coinvolgere,ma solo ipoteticamente. Da notare che pare sia tratto da una storia vera,il che lo rende ancora piu strano. Detto questo,non voglio scoraggiare nessuno a vederlo,pero lo consiglio solo a chi vuole farsi qualche risata.
Airplane vs Volcano
Su un volo di linea, equipaggio e passeggeri si trovano improvvisamente intrappolati al di sopra di una zona vulcanica attiva. L'unica via di scampo è portare l'aereo ad una quota molto bassa per pilotarlo fuori da quell'inferno, cercando di uscirne vivi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Dynit/Asylum, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it