Tratto da un libro che io non ho letto, ho rivisto questo film dopo anni incuriosita dal Prof. D’Avenia che nel suo romanzo “Cose che nessuno sa” lo ha citato come uno dei suoi film preferiti. Che dire? All’inizio è di una tristezza infinita, davvero struggente, ma poi questa storia spiega le ali e vola là dove tutti, prima o poi, finiremo. È uno dei film più toccanti che abbia mai visto. Nella realtà odierna, nuotiamo in un mare di cinismo e disumanità e declino socio-culturale che lascia senza parole; guardare questo film ti permette di ricordarti che l’essenza dell’essere umano dovrebbe essere tutt’altro. Gli effetti visivi sono semplicemente spettacolari. ✨
Morto in un incidente stradale, un uomo si ritrova in paradiso. Quando la moglie, disperata, si toglie la vita e finisce all'inferno, decide di andarla a riprendere per portarla via con sé. "Preparatevi a vivere per sempre".
Venditore:
-
Titolo originale:What Dreams May Come
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:trailers; interviste
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amanda 27 luglio 2025Struggente
-
MARIANO REINA 10 novembre 2010
Il film è davvero Fantastico, non solo nel genere ma anche, anzi soprattutto per la storia narrata e per i luoghi così belli da far credere di trovarsi dentro un sogno...è una storia d'Amore, amore per la vita, per i figli e per la propria donna, un amore così grande da spingere un uomo ad attraversare l'inferno e rinunciare alle gioie del paradiso pur di condividere con la propria metà tutto, anche il dolore, la disperazione e, addirittura, la dannazione eterna! L'Amore è così grande da vincere contro tutto e superare qualsiasi prova, anche quella della morte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it