Volevamo fare un pensierino carino al nostro papà io e la mia piccola Sofia, dato che ama che le siano letti i libri, le ho chiesto se prendevamo un libro sulla storia del papà e lei ne è stata entusiasta. Glielo abbiamo dato il giorno del suo compleanno e vedere la piccolina che insieme al papà leggevano il libro e lei le diceva "come te...come te..." mi ha riempito di gioia! Consiglio perché è un modo per avvicinare i bimbi alla lettura e i papà a leggere!
Al mio papà. Ediz. illustrata
Al mio papà voglio dire grazie perchè...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MANUELA TRASATTI 03 dicembre 2017
-
Egle Calamia 09 marzo 2017
Un modo semplice e divertente per dire auguri al proprio papà e soprattutto per dirgli grazie. Grazie per i piccoli e grandi gesti che compie con amore per i propri figli, per il sorriso che regala loro con la semplicità di chi sa donarsi senza chiedere nulla in cambio. Il tutto accompagnato da illustrazioni spiritose in un tripudio di allegre situazioni, spesso imbarazzanti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it