Al posto del cuore. Poesie d'amore e suoi dintorni
"Ogni volta che ti ci imbatti, che sia tra un uomo ed una donna o tra una mamma e un figlio, che sia tu a provarlo o ad esserne l'oggetto, che tu possa toccarlo o soltanto scorgerlo da lontano, che si nasconda o si manifesti alla luce del sole, fermati a contemplarlo, l'amore, perché è sempre di una bellezza accecante". C'è tutta la vita nelle poesie di Pierluigi Ronchi, una vita che gira attorno al "mistero donna". Avvicinarsi a tale mistero fino a toccarlo, contemplarlo, provare a comprenderlo, è un'esperienza irrinunciabile: a volte anche sofferta e dolorosa, ma sempre esaltante, perché è la chiave di accesso ad un mondo di sentimenti e di sensazioni unico, dove la vita stessa può essere assaporata e vissuta gustandone il sapore fino in fondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it