Questo libro racconta in rima l'alternarsi delle quattro stagioni e la storia si svolge attorno lo stesso albero, riprodotto ogni volta con colori brillanti ed animali differenti. Bella l'idea delle pagine forate cui guardare attraverso la vita vivace di un albero della foresta e dei suoi amici animali. Il mio bambino si diverte a osservare i colori e il ritmo di ogni stagione: dallo sbocciare dei fiori in primavera ai fiocchi di neve che cadono dal cielo d'inverno. Adatto a bambini da 3 anni in su direi!
Albero. Nuova ediz.
Scopri l'alternarsi delle stagioni ed esplora, guardando attraverso le pagine forate di questo libro, la vita vivace di un albero della foresta e dei suoi amici animali. Divertiti a osservare i colori e il ritmo di ogni stagione: dallo sbocciare dei fiori in primavera ai fiocchi di neve che cadono dal cielo d'inverno. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 luglio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
simonetta vinti 01 marzo 2017
-
il libro ha come tema principale il susseguirsi delle stagioni e racconta in modo molto dinamico il ciclo naturale. il testo è scritto in modo fluido e molto semplice e i bimbi comprendono facilmente. a mio parere è un libro che avvicina il bimbo alla natura e al mondo animale (del bosco) creando curiosità ed interesse. origilale l'impaginazione e il movimento creato dagli animali che vanno e vengono di pagina in pagina. consigliato ad un bimbo di 4 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it