L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo taccuino di dimensioni ridotte è comodissimo da portare in giro, occupa pochissimo spazio in borsa o in zaino, permettendo così di scrivere e disegnare ovunque. La grammatura alta della carta permette di disegnare e colorare senza rovinare la parte dietro del foglio, la qualità del prodotto è buona. Anche se può sembrare caro all’interno sono presenti molte pagine. Inoltre i fogli sono buoni da utilizzare anche con gli acquerelli facendo però molta attenzione a non usare tanta acqua.
taccuino con carta dalla grana abbastanza pesante da non far passare uniposca (facendo un po' attenzione) mentre è più facile far passare il colore per pennarelli ad inchiostro (come gli stabilo point 88) all'interno della carta sono presenti tanti piccoli filamenti che rendono la distesa del colore non omogenea. un effetto che può piacere ma anche dare fastidio. a me non dispiace. arrivato con una macchia sul bordo (non sono riuscito ad eliminarla completamente) e altre macchie impossibili da eliminare, sempre sui bordi dei fogli, causate dall'elastico e dal segnalibro (!!!) vale il costo a metà prezzo, cioè 6€, che tendono già ad essere troppi. a prezzo pieno si paga solo il marchio. nonostante tutto mi trovo contento. ne acquisterò ancora se torneranno al 50% del costo di listino.
Dimensioni 9x14, tascabile. Con copertina rigida, carta di alta qualità e buona grammatura, realizzato con cura e con materiali ricercati. La "moleskine pocket per disegnatori" è davvero un oggetto unico. Sono molto soddisfatto del prodotto! Consigliato a chi viaggia e non si accontenta di immortalare i paesaggi dentro una macchina digitale... ma preferisce la graffite e la carta!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore