Libro indispensabile,autore che ha letto molto di più di quello che ha scritto purtroppo! Libro in racconti uno più meraviglioso dell altro!! Magico d a leggere assolutamente
L' Aleph
«Accettiamo facilmente la realtà, forse perché intuiamo che nulla è reale.»
Un pensiero insieme lucido e appassionato guida questi racconti, nei quali un'invenzione ardente e temeraria tocca, con esito spesso drammatico o patetico, temi universali: il tempo, l'eternità, la morte, la personalità e il suo sdoppiamento, la pazzia, il dolore, il destino. Temi universali uniti al sentimento dell'unicità irripetibile dell'esperienza individuale, in uno scrittore che si presenta, innanzitutto, sotto l'aspetto dell'eleganza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:42
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
puzzone 29 luglio 2025capolavoro
-
Matteo 10 gennaio 2025Speravo in un sussulto, è stato un pisolo
Raccolta di racconti che mi ha lasciato totalmente indifferente. Forse un giorno proverò a rileggerlo per vedere se mi è sfuggito qualcosa vista la sola presenza di commenti entusiasti...
-
Luke 08 gennaio 2025Da avere
Raccolta di racconti che non può mancare in nessuna libreria.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it