Le ali della speranza - Hanni Münzer,Federica Garlaschelli - ebook
Le ali della speranza - Hanni Münzer,Federica Garlaschelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Le ali della speranza
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Hanni Münzer è una maestra nel suo genere. Questo nuovo romanzo è impeccabile. » Bremer Nachrichten «Il perfetto mix di eventi storici e vicende personali dei protagonisti. Davvero emozionante. » Bonus «Dopo Il luogo dell'anima, anche Le ali della speranza vi conquisterà! » Neue Pause «Non potrete far a meno di amare i personaggi di questa splendida saga familiare. » NEXT Agosto 1945. Dal finestrino del treno che viaggia giorno e notte verso est, Kathi Sadler vede scorrere le rovine lasciate dalla guerra, quella stessa guerra cha ha distrutto la sua famiglia. Kathi sa bene che, se lei e sua sorella Franzi sono ancora vive, è grazie alle sue straordinarie abilità matematiche: per il governo sovietico, infatti, rappresentano una risorsa di inestimabile valore nella corsa ad armamenti sempre più devastanti. Kathi non vorrebbe avere nulla a che fare con quella follia, tuttavia sarebbe Franzi – una bambina fragile e delicata – a pagare il prezzo di qualunque tentativo di fuga. Nel corso degli anni, però, in cuor suo Kathi non rinuncerà mai al sogno di tornare finalmente a casa… Anche Annemarie Sadler è diretta a Mosca, ma per motivi ben diversi. Convinta che le figlie siano al sicuro a Londra, lei è alla ricerca del marito, detenuto in uno degli innumerevoli campi per prigionieri di guerra sparsi per l’Unione Sovietica. Annemarie ormai è pronta a giocarsi il tutto per tutto pur di salvare il suo amato Laurenz, persino a rivelare il segreto che ha custodito gelosamente per decenni, il segreto che ha causato la diaspora della sua famiglia e che ora invece potrebbe essere l’arma più preziosa a sua disposizione… Molti saranno gli ostacoli che i membri della famiglia Sadler dovranno affrontare, eppure in ognuno di loro rimarrà sempre viva la fiamma della speranza: la speranza, un giorno, di potersi riabbracciare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
516 p.
Reflowable
9788842935223

Valutazioni e recensioni

  • Paola Venezia
    Bello

    Dopo “Il luogo dell’anima” questo è il secondo capitolo della storia dei membri della famiglia Sadler. E anche in questo secondo libro le vicende personali dei protagonisti del romanzo si fondono con gli eventi storici a partire dall’agosto del 1945.

  • BARBARA__
    Da leggere

    Pubblicato recentemente dalla casa editrice Nord , “Le ali della speranza” è il secondo capitolo, dopo “Il luogo dell’anima”, della saga famigliare che vede come protagonista la famiglia Sadler. Ambientato a metà del secolo scorso, il romanzo riprende la storia del volume precedente per dare ampio spazio a Kathi che, dotata di straordinarie abilità matematiche, viene reclutata dal governo sovietico per la realizzazione di armi di distruzione di massa. Pagina dopo pagina, la narrazione ci accompagna in un turbinio di eventi che metteranno senza dubbio alla prova Kathi, la sorella Franzi e la madre Annamarie, giunta a Mosca per ritrovare l’amato marito Laurenz, detenuto in un campo di prigionia russo. Con uno stile scorrevole e intrigante e con un’ottima ricostruzione storica, Hanni Münzer ci regala un romanzo capace di coinvolgerci e trasportarci nel secondo dopoguerra tra difficoltà economiche, segreti inconfessabili e amori non corrisposti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail