Alice nel paese delle meraviglie. Un concerto di voce e musica. Audiolibro in doppio vinile 33 giri fluo
Daniele Fior ci trasporta nel magico luogo delle meraviglie, indossando i panni di conigli in eterno ritardo, cappellai matti, cortigiani bidimensionali, topi, ghiri, lepri, bruchi e animaletti di ogni specie; la sua inconfondibile voce attraversa il guazzabuglio del reame di Lewis Carroll con giocosa raffinatezza, in un racconto che alterna spasso irrefrenabile e magia. La narrazione si fa così personale e vicina, che ci pare di crescere e calare assieme ad Alice e di tuffarci nel vortice del suo stesso stupore, mentre veniamo cullati e trascinati dal pirotecnico spettacolo musicale dei Guappecarto, fatto di ouvertures, milonghe, scherzi, lazzi e sinfonie. un sogno ad occhi aperti, dove si ascolta con le orecchie ma si vede con gli occhi. Copertina e quadro interno sono di Manuele Fior, fumettista e illustratore fra più amati in Italia e All’estero. Questa Nuova edizione speciale Locomoctavia di Alice è stata ampliata, riletta e rimasterizzata su doppio vinile arancione iridescente. Locomoctavia audiolibri è un'idea di Tanja e Daniele Fior. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it