Dopo quattro giorni,di spazi ritagliati tra feste,compiti dei bimbi,passeggiate e qualche notte insonne,ho finito questo splendido libro. Un libro a cui inizialmente avevo dato poca importanza,pensando fosse l’ennesimo racconto Pornografico…. Invece mi sono ritrovata a leggere una storia scioccante,coinvolgente,una storia che ad ogni capitolo mi lasciava senza parole e col fiato sospeso… uno di quei libri che vorresti non finisse e che,una volta finito ti lascia molti ricordi e la voglia di iniziarne subito un altro che ti coinvolga allo stesso modo. I miei complimenti all’autore per la capacità di riprodurre questi fatti.
Alina. Autobiografia di una schiava
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorena Scigli 19 aprile 2019
-
Gianluca Zacchi 12 aprile 2019
Libretto carino ben scritto, veloce da leggere ben romanzato, anche se ti fa riflettere e vedere in altro modo quei corpi sul marciapiede…
-
Pierdomenico Fontana 06 aprile 2019
Il romanzo scorre via abbastanza bene ,mi aspettavo più azione in tutto tondo nel complesso buono. Buona lettura e buon divertimento.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it