All That You Can Dream
Il nuovo album di Grant-Lee Phillips è una turbolenta ruminazione musicale sulla strana fragilità della vita.
La raccolta di canzoni porta i segni della prolifica produzione di Phillips, un'abilità melodica e un orecchio per le parole della conversazione quotidiana. Paragonabile alle opere Low o Duster, Phillips offre un balsamo a un mondo ferito, che lotta per ritrovare l'equilibrio. Questo è il Grant-Lee Phillips più riflessivo, alle prese con le domande più pressanti. Concentrandosi sulla vita in quarantena ("A Sudden Place", "Cruel Trick") e sul panorama politico in continuo mutamento ("Rats in a Barrel", "Cut to the Ending"), questa raccolta dimostra che Phillips rimane uno dei migliori cantautori del nostro tempo. La stampa dell'LP è accompagnata da una cartolina d'arte in edizione limitata con l'opera originale di Grant-Lee.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it