All These Fucking Feelings
Dopo che Mistakes Were Made del 2021 ha rotto il silenzio della band dopo 25 anni di assenza, i Too Much Joy tornano con un power-pop ancora più ribelle per persone in gamba. All These Fucking Feelings è un potente ritorno in forma! Conosciuti soprattutto per le hit minori di MTV dei primi anni '90, "That's a Lie" e "Crush Story", i 5 artisti sono brutalmente geniali e vi fanno ridere e pensare, facendovi contemporaneamente battere i pugni e i piedi per realizzare la visione di lunga data che vede "Randy Newman davanti ai Clash". Questo CD è disponibile in una confezione digipak a colori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it