Alla ricerca del cimitero degli elefanti - Tarquin Hall - copertina
Alla ricerca del cimitero degli elefanti - Tarquin Hall - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Alla ricerca del cimitero degli elefanti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ai confini nordorientali dell'India, nella regione dell'Assam, si aggira un elefante assassino. Ha ucciso e mutilato decine di coltivatori. Le guardie forestali locali sono impotenti di fronte al pericoloso animale e chiamano in loro aiuto Dinesh Choudhury, l'unico uomo in grado di fermare il massacro e uno degli ultimi veri esperti di elefanti del Paese. Intrigato dalla vicenda, il giornalista inglese Tarquin Hall decide di accompagnare la missione. Ne nasce un racconto che è insieme avventura, storia di viaggio e dichiarazione d'amore per uno degli animali simbolo dell'India.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
267 p., ill. , Brossura
9788850205202

Conosci l'autore

Foto di Tarquin Hall

Tarquin Hall

1969, Londra

Scrittore e giornalista, ha trascorso gran parte della sua vita all'estero e ha viaggiato molto, soprattutto in Asia e Africa, dedicandosi al reportage. Vish Puri e il caso della domestica scomparsa è il suo primo romanzo. Attualmente, vive tra Londra e New Delhi.    

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it