Allied. Un'ombra nascosta (DVD)
L'amore può sopravvivere alla guerra e a un mondo comandato dalle spie?
«Come le dive del grande cinema d'altri tempi, Marion Cotillard seduce con un gesto, un sorriso, un fruscio dell'abito di seta.» – La Stampa
«Zemeckis re dell'inganno e della dissimulazione» – Il Fatto Quotidiano
Allied. Un'ombra nascosta è la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Brad Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) in una missione mortale oltre le linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.
-
Titolo originale:Allied
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna; Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Turco (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it