Allied. Un'ombra nascosta (Blu-ray) di Robert Zemeckis - Blu-ray
Allied. Un'ombra nascosta (Blu-ray) di Robert Zemeckis - Blu-ray - 2
Allied. Un'ombra nascosta (Blu-ray) di Robert Zemeckis - Blu-ray
Allied. Un'ombra nascosta (Blu-ray) di Robert Zemeckis - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Allied. Un'ombra nascosta (Blu-ray)
Disponibilità immediata
3,99 €
3,99 €
Disp. immediata

Descrizione



L'amore può sopravvivere alla guerra e a un mondo comandato dalle spie?

«Come le dive del grande cinema d'altri tempi, Marion Cotillard seduce con un gesto, un sorriso, un fruscio dell'abito di seta.»La Stampa

«Zemeckis re dell'inganno e della dissimulazione»Il Fatto Quotidiano

Allied. Un'ombra nascosta è la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Brad Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) in una missione mortale oltre le linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Dettagli

2016
Blu-ray
5053083104917

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2017
  • Terminal Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  •  xoxo

    film favoloso e con tantissima suspense!!! consigliato assolutamente ad un pubblico di tutte le età

  • MAURO TERROSI

    Spy story ispirata ai classici del genere: seconda guerra mondiale, due agenti segreti in missione si fingono marito e moglie per poter avvicinare ed uccidere un ufficiale nazista. Lentamente il sentimento diventa concreto e prosegue anche nella vita reale, ma segreti nascosti emergeranno a sconvolgere le loro vite. Film avvincente, che non annoia mai, con una Marion Cotillard bravissima e sensuale. Unico punto debole un Brad Pitt inespressivo, incapace anche di sorridere per la pelle troppo tirata dalle iniezioni antirughe. Nel complesso un film che non vi deluderà.

  • Il film ha ottenuto una candidatura al Premio Oscar, una candidatura ai BAFTA e una candidatura ai Razzie Awards. Personalmente lo ritengo un film apprezzabile, non il migliore del genere ma quantomeno capace di tenerti col fiato sospeso! Ottima interpretazione di TUTTI gli attori. Un Brad Pitt diverso dal solito spaccone che siamo soliti vedere tutti noi appassionati di cinema. Il racconto è fluido e piacevole, ben riuscita la suspense da metà film in poi, commovente il finale. Da vedere per passare una bella serata!

Conosci l'autore

Foto di Brad Pitt

Brad Pitt

1963, Shawnee, Oklahoma

Propr. William Bradley P., attore statunitense. Alcune apparizioni televisive precedono il debutto cinematografico in Happy Together (Felici insieme, 1989) di M. Damski, ma è solo nel 1991 che mette in mostra tutto il suo fascino di american boy nei panni dell'autostoppista che seduce G. Davis in Thelma & Louise di R. Scott. Sempre nel 1991 è protagonista di Johnny Suede di T. Di Cillo, mentre l'anno successivo, diretto da R. Redford, interpreta In mezzo scorre il fiume. Fuga le critiche che ne mettono in dubbio il talento e mostra una notevole crescita attoriale interpretando un serial killer in Kalifornia (1993) di D. Sena, un folle ecologista in L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam e un poliziotto impulsivo nel thriller Seven (1995) di D. Fincher. Ormai affermatosi come...

Foto di Marion Cotillard

Marion Cotillard

1975, Parigi

Attrice francese. Figlia d’arte, s’impone giovanissima nel successo popolare di Taxxi (1998) di G. Pirès, confermandosi nei due successivi sequel (2000 e 2003, entrambi per la regia di G. Krawczyk). Fisico minuto, tratti infantili nel viso deliziosamente imbronciato, un sex appeal quieto che esplode improvviso, è perfetta nell’epica amorosa dall’infanzia alla vecchiaia di Amami se hai coraggio (2003) di Y. Samuell. Anche Hollywood si accorge di lei e le affida figure femminili sospese tra lo stereotipo e l’originalità in Big Fish (2003) di T. Burton e in Un’ottima annata - A Good Year (2006) di R. Scott. Il ruolo di E. Piaf, nel biopic La vie en rose (2007) di O. Dahan, in cui dà prova di grande talento mimetico, le guadagna un enorme successo di critica (coronato, tra gli altri, dall’Oscar...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail