Altamira (DVD)
Una bambina e il padre appassionato di archeologia scoprono l'esistenza di alcuni importanti graffiti. Ma la Chiesa non li approva.
1879. Marcelino Sanz de Sautuola e Modesto Cubillas scoprono per caso dei dipinti dell'Era Paleolitica nel nord della Spagna. Cercando di esporre la loro scoperta al mondo accademico, si scontrano con lo scetticismo e il discredito di tutti gli esperti, i quali sostengono che i dipinti nelle grotte siano falsi e il tutto sia solo un'abile truffa per guadagnare dei soldi. L'uomo passerà il resto della sua vita a combattere per dimostrare che quei dipinti non sono dei falsi e che le accuse contro di lui erano del tutto infondate.-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2016
-
Produzione:Koch Media, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1); Italiano (5.1 Dolby Digital); Inglese (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it